in ottemperanza a quanto prescritto dall’art. 1, comma 125, l. n. 124/2017

Nel corso dell’anno 2022, la Croce Rossa Italiana Comitato di Stresa non ha percepito sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti o comunque vantaggi economici di qualunque genere da amministrazioni pubbliche, società pubbliche o da ESACRI o dalla C.R.I., superiori o uguali a € 10000,00.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Stresa, comunica di aver in essere un comodato d’uso con l’Azienda Sanitaria Locale VCO, con sede legale in Omegna, via Mazzini, 117, per lo stabile sito in Stresa, via Ruggero Bonghi, 16, in provincia di Verbania, regione Piemonte, il cui valore è non identificato e che terminerà il 10 giugno 2034.

Il sottoscritto Marcello Barbé, dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazione mendace ovvero contenente dati non più rispondenti a verità, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445.

Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza dell’art. 75 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 relativo alla decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato qualora l’Amministrazione, a seguito di controllo, riscontri la non veridicità del contenuto della suddetta dichiarazione.

Il sottoscritto, ai sensi della vigente normativa in materia della privacy, accorda alla Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, il consenso affinché i propri dati possono essere trattati ed essere oggetto di comunicazione a terzi al fine di provvedere agli adempimenti di obblighi di legge.

Il sottoscritto autorizza l’Associazione della Croce Rossa Italiana a pubblicare i dati contenuti nella presente dichiarazione per l’adempimento degli obblighi di legge.

Firmato in originale agli atti da: Marcello Barbé il 30 giugno 2023


La Croce Rossa Italiana Comitato di Stresa O.d.V., partecipa al Programma di Aiuti Europei agli Indigenti (PO I FEAD) in qualità di Organizzazione partner Territoriale (OpT), provvedendo alla distribuzione di aiuti alimentari cofinanziati dal Fondo di Aiuti Europei agli Indigenti (FEAD) e all’erogazione di misure di accompagnamento per orientare e sostenere le persone in condizione di bisogno.

Nell’anno 2022 l’OpT ha distribuito n. 274 pacchi alimentari per un totale di n. 44 persone aiutate attraverso il sostegno finanziario del PO I FEAD.